Questa fotocamera digitale modello Easypix Aquapix W1024 appare di colore rosa ed è principalmente concepita come fotocamera subacquea. Dotata di sensore CMOS da 10.0 Mega pixel è in grado di realizzare immagini di risoluzione più elevata fino a 16 MP (4608 x 3456). Grazie al suo display LTPS TFT LCD a colori da 2,4 “/ 6,1 centimetri, è possibile in ogni momento osservare che cosa si ha intenzione di fotografare. Questo la rende particolarmente semplice da utilizzare e molto intuitiva. La sua scheda di memoria è una Micro SD card (carta di TF) fino a 8GB, ma non è inclusa.
Bisogna munirsene tuttavia, perché la memoria interna di Easypix Aquapix W1024 è davvero minima. Pesa solo 349 grammi, e le sue dimensioni sono modeste, come una normale fotocamera digitale. Molto comoda e pratica è adatta a essere usata da tutti, a qualsiasi livello di competenza. Le pile sono incluse nella confezione, quindi si può usare fin da subito, appena acquistata. Easypix Aquapix W1024 è un prodotto in commercio già da tre anni, il che significa che gli utenti continuano ad acquistarlo e a dichiararne il successo. Noi siamo d’accordo e di seguito vi spieghiamo perché.
Caratteristiche
La caratteristica principale di Easypix Aquapix W1024 è innanzitutto quella di essere una fotocamera subacquea, impermeabile fino a una profondità di 3 metri sotto il livello del mare, senza apporre alcuna custodia che la renda tale. Risulta la fotocamera ideale da portarsi in vacanza al mare. Inoltre, Easypix Aquapix W1024 è dotata di un sensore CMOS da 10 mega pixel che la rende ideale per tutte le situazioni di ripresa, sia sulla terraferma che sul mare. Con Easypix Aquapix W1024 si possono usare tranquillamente batterie stilo di tipo ricaricabile con carica batterie esterno.
Il fatto però che ci sia una presa USB purtroppo non vuol dire che si possa con essa ricaricare la macchina fotografica. Per evitare che si infiltri l’acqua, il vano batterie della fotocamera subacquea Easypix Aquapix W1024 è stato concepito completamente ermetico, quindi non c’è alcun collegamento con l’esterno. La presa USB tuttavia è sempre utile per collegare la fotocamera Easypix Aquapix W1024 al computer per scaricare le foto e condividerle in internet.
Conclusioni
Con la fotocamera subacquea Easypix Aquapix W1024 si possono realizzare comodamente foto di media qualità, ma sufficientemente belle per essere condivise su internet e per ritrarre i momenti più divertenti delle vostre vacanze, comprese le nuotate e i tuffi in acqua. Adattissima per essere usata anche dai più piccoli che potranno portarsela in acqua senza problemi. Easypix Aquapix W1024 è una fotocamera subacquea senza pretese.
La consigliamo se si intende fare un bel regalo o portarsela in vacanza al mare. Non è una macchina impegnativa e anche il prezzo è relativamente basso. Questo acquisto è l’ideale per chi possiede già una fotocamera, ma quest’ultima manca dell’impermeabilità subacquea. Dato che non è eccessivamente impegnativa, la consigliamo a complemento di altre fotocamere e per garantirvi un grande divertimento durante i vostri tuffi in mare durante le vacanze. Ideale per tutta la famiglia.